Sabato 20 Aprile 2019
Redazione
Direttore
Ristretti come Homepage

Login



 

 

Sanremo (Im): il sindaco Biancheri al carcere di Valle Armea per il concerto di Natale

PDF Stampa
Condividi

sanremonews.it, 12 dicembre 2015

 

Oggi pomeriggio i rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno voluto presenziare ad un concerto di musica a tema sacro eseguito da alcuni detenuti con l'ausilio dei volontari del gruppo Abba. Visita del sindaco Alberto Biancheri insieme all'assessore Costanza Pireri al carcere di Sanremo. Oggi pomeriggio i rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno voluto presenziare ad un concerto di musica a tema sacro eseguito da alcuni detenuti con l'ausilio dei volontari del gruppo Abba.

L'iniziativa musicale dal titolo "Il Signore rialza chiunque è caduto", è durata circa un'ora con canti e letture bibliche ed a tema sacro. Il primo cittadino accompagnato dal direttore del carcere Giuseppe Frontirrè ha incontrato i detenuti ma anche gli agenti della Polizia Penitenziaria in forze alla casa circondariale di valle Armea.

È stato un momento di raccoglimento e partecipazione. Il sindaco Biancheri ha detto di aver voluto partecipare a questa iniziativa come primo impegno esterno nelle strutture della zona. Parole positive sono state spese anche dal direttore del carcere che ha ringraziato i volontari per l'impegno profuso dimostrando anche apprezzamento per la presenza dell'Amministrazione Comunale.

 

 

 

 

06

 

06


06

 

 06

 

 

murati_vivi

 

 

 

Federazione-Informazione


 

5permille




Tutti i diritti riservati - Associazione "Granello di Senape" Padova Onlus - C.F. 92166520285 - Powered by amani.it